Se è vero che una cover, tastiera, accessorio puo’ piacere o no secondo i gusti personali di ognuno di noi, credo che in molti saranno daccordo con me indicando l’accessorio che sto per mostrarvi come uno dei piu’ brutti presentati durante il CES2013.
La cover in questione si chiama Spike SmartType ed include, come si capisce dal nome, una vera e propria tastiera fisica da applicare sul display del vostro iPhone!
Lo stile della tastiera ricorda molto quello degli smartphone BlackBerry, non si collega via Bluetooth ma funziona proprio attraverso il touch del vostro melafonino. Una volta finito di usare la tastiera potrete sganciarla e farla girare nel retro del terminale dove poi si integrerà con la cover stessa.
Oltre ad essere “brutta”, parere personale, sembra anche essere poco funzionale, Tim Hornyak di CNET sostiene che “alcuni tasti non riconoscono l’input ed alle parole scritte mancano spesso lettere”.
Ecco ora un video di presentazione:
Se siete interessati all’accessorio sarà in vendita da febbraio a circa 49,90$ mentre successivamente sarà commercializzata una versione in alluminio.
Cosa ne pensate di questo “splendido” accessorio? Vi aspetto nei commenti!
Forse per 3-4 €uro (il suo reale valore) c’avrei anche potuto fare un pensierino. Ma 50 dollari mi sembrano il peggior furto della storia degli accessori.