Sempre piu’ fonti e rumor parlano della futura esistenza di un ipotetico iPhone Low Cost. Oggi è il turno di Digitimes, fonte di solito attendibile, che conferma l’esistenza di questo nuovo dispositivo dichiarando in oltre che sarà realizzato in plastica! Facciamo il punto della situazione:
Apple, fin dalla presentazione dell’iPhone 4, ha abbandonato la plastica per adottare materiali piu’ nobili come il vetro e l’alluminio. Se veramente esistesse questo ipotetico iPhone Low Cost sarebbe sicuramente improntato a coprire quella fascia di mercato che attualmente manca alla casa di Cupertino ovvero la fascia media.
Altre fonti, nello specifico un sito taiwanese che in passato ha previsto alcune soluzioni di Apple che poi si sono verificate nella realtà, sostengono che il prossimo iPhone avrà un design particolare che consentirà di vedere la scocca interna in metallo tramite il case esterno in plastica. In pratica il retro dei nostri iPhone saranno costruiti mischiando sapientemente parti in plastica e parti in metallo.
Si tratta di Rumors quindi di notizie non confermate ufficialmente e da prendere con le dovute cautele, non ci resta che attendere le prossime settimane per cercare di capire se realmente questo terminale sarà realtà o no!
Per il momento è tutto, a presto!
One comment
Pingback: Secondo Digitimes l’iPhone Low Cost esiste e sarà in Plastica!ForumCellulari.com | ForumCellulari.com