L’applicazione Facebook è in perenne aggiornamento; tra le ultime novità, tra cui il tanto atteso pulsante condividi – veramente Mark? tre anni? – è spuntata, solo per alcuni utenti, la possibilità di sincronizzare automaticamente le foto del Rullino in iOS con un album privato sul social network, dando quindi all’utente la possibilità di avere già le foto online casomai volesse pubblicarle con amici e parenti.
Ecco come attivare la funzione se siete tra i fortunati beta tester:
Basta andare alla sezione Foto nella barra laterale sinistra dell’App Facebook su iOS o alla sezione foto nella Timeline del profilo online e scorrere fino a fine pagina. Troverai l’opzione disattivata e attivabile a tua scelta.
Disponibile già dal day-one dell’app per Android e iOS di Google+, facebook testa questa opzione già da settembre con alcuni utenti Android grazie all’apertura del sistema che rende facili operazioni che su sistemi chiusi come iOS e Windows Phone posso richiedere molte più ore di lavoro.
Facebook, con le già 300 milioni di foto caricate ogni giorno e la recente acquisizione di Instagram, punta tantissimo sulle foto; servirà un grande sforzo da parte di social network come Twitter e Google+ per guadagnare il terreno perduto.
Un motivo in più per lasciare il telefono a casa il sabato sera.
via TechCrunch
Intanto sistemate il bug del tasto condividi e la velocità di caricamento delle pagine
Poi pensate alle foto
Continuano a ficcare il naso dove non dovrebbero con queste minchiate.Giuro se vedo Zukenberg gli faccio fare la stessa fine di Kennedy