Motorola si prende gioco di Apple e dell’autonomia del suo iPhone

Ecco arrivare l’ennesima frecciatina di Motorola ai danni di Apple, direttamente nella pagina ufficiale Facebook infatti Motorola ha pubblicato un’immagine molto divertente per mettere in risalto la caratteristica principale del suo Motorola Razr Maxx, l’autonomia. Vediamola:

20121112-094828.jpg

Come possiamo vedere dall’immagine sopra il motorola Razr Maxx viene ritratto con la batteria completamente carica al contrario del dispositivo di casa Apple che viene “aiutato” in modo alquanto bizzarro dalla possente batteria da 3300mAh dell Razr Maxx!

Immagine molto divertente ma sicuramente una frecciatina che Apple non prenderà con molta simpatia, vedremo se la casa di Cupertino risponderà!

Seguimi su Twitter Peterliuk

via

About Peterliuk

Pier Oliveri in "arte" Peterliuk, 21 anni di Limbiate (MB) Blogger di Tecnophone da Maggio 2012 e fortemente appassionato di Tecnologia, soprattutto per quando riguarda il lato Smartphone e Tablet. Il mio intento è quello di mettere a disposizione le mie conoscenze aiutando gli altri.

Check Also

Huawei annuncia i nuovi auricolari da 99 euro Freebuds 6i con ANC.

Huawei rende disponibili su Huawei Store HUAWEI FreeBuds 6i, l’ultima novità della serie, con un’eccezionale qualità del …