Sappiamo tutti quanto sia importante proteggere i nostri amati terminali, soprattutto per quanto riguarda il Display, pubblicizzati come sempre più resistenti ma all’atto pratico sempre ugualmente fragili. Esistono moltissimi tipi di pellicole protettive per Display (non posso dire di averle provate tutte ma vi assicuro ne ho testate moltissime) ma quelle che vi recensisco oggi sono senza dubbio le migliori da me provate! Sono prodotte dalla nota casa Belkin (produce anche accessori e cover) ed hanno un’altissima qualità ad un prezzo contenuto, vediamole:
Questa è la confezione di vendita,
Le pellicole da me provate sono tagliate a precisione per il Samsung Galaxy SIII, vediamo di seguito il contenuto della confezione:
Tre pellicole anteriori, una Card per la rimozione delle eventuali bolle ed un panno per pulire il Display (panno di alta qualità aggiungo).
L’applicazione delle pellicole risulta piuttosto semplice, si formano solo poche bolle facilmente rimovibili. Il metodo d’applicazione è il classico, troviamo uno Stick con menzionato il numero 1 (come vedete in fotl sopra) e dall’altra parte il numerino 2 che ci indicano quale delle due parti rimuovere prima per permetterci di applicare con facilità la pellicola.
Una volta applicate sono praticamente invisibili, di seguito alcune foto che lo dimostrano:
Ed eccone un’altra:
Al tatto sono praticamente impercettibili sin da subito, cosa veramente fondamentale per una pellicola, mentre alla vista come dicevo prima risultano invisibili ed il Display non risente minimamente di nessuna alterazione dei colori. Ho provato anche a guardare il Display sotto la luce del sole e non crea alcun riflesso o fastidio mentre per quanto riguarda le impronte resta tutto nella normalità.
Io personalmente ho acquistato queste pellicole in un noto negozio di Tecnologia al prezzo di € 9,99 per 3 pellicole! Un’ottimo prezzo per delle pellicole di altissima qualità! A volte mi son trovato a spendere di più e non avere questa qualità!
Se quindi cercate delle pellicole per il vostro terminale vi consiglio di provarle!
A presto!
Seguimi su Twitter Peterliuk