Atlantis, azienda leader da quindici anni nel settore del networking, presenta +Cam, la prima IP-CAM sul mercato progettata per essere il complemento ideale di tutti i più moderni smartphone.
Questo innovativo prodotto amplia le prospettive di utilizzo delle telecamere tradizionali ed abbina al classico utilizzo per la sicurezza e videosorveglianza un aspetto più ludico e piacevole.
+CAM è la prima wireless network camera che consente di avere sempre vicino e a portata di mano il proprio mondo: è l’accessorio perfetto per vedere in alta definizione, senza scatti e con estrema facilità amici, familiari, parenti o animali domestici, creando allo stesso tempo una nuova frontiera nell’universo dei social network.
La APP iSecurity+ in dotazione consente di scattare fotografie o registrare video e di condividerli in tempo reale con la propria community di Facebook.
Inoltre, grazie ai LED infrarossi incorporati, con +CAM sarà possibile monitorare da remoto anche il proprio amico a quattro zampe o fare compagnia alla nonna comodamente seduta sul suo divano, anche in condizioni di totale oscurità.
Installare +CAM è semplice e veloce: è sufficiente scaricare la APP dedicata da Apple Store o da Android Market, per essere collegati in un attimo ai propri cari senza l’ausilio di alcun personal computer o di dover configurare il proprio router.
Attenta alle esigenze del consumatore, Atlantis sceglie di essere innovativa anche nel packaging. L’azienda ha infatti espressamente deciso di comunicare le funzioni d’utilizzo del prodotto piuttosto che i suoi aspetti tecnici, che in molti casi risultano poco comprensibili all’utente finale.
Prezzo al pubblico suggerito: 89,90 euro Iva inclusa.