Gli amici di PianetaCellulare hanno indetto un concorso davvero interessante che farà sicuramente gola a tutti gli appassionati di tecnologia e telefonia mobile.
Vediamo di cosa si tratta
Appassionato di cellulari? Ottime capacità di scrittura o realizzazione video? Ottimo comunicatore Social? Interessato ad una esperienza all’estero come inviato?
E allora questa è la tua grande occasione.
Pianetacellulare lancia il grande concorso Scrivi e vinci il Mobile World Congress 2013, concorso letterario dedicato a blogger, giornalisti e appassionati di cellulari e tecnologia.
A partire dal I settembre 2012 e fino al 31 Dicembre 2012, potrai partecipare inviando uno o più articoli, video prove o recensioni al seguente indirizzo email: redazione@pianetacellulare.it (per i video, richiedere FTP) indicando nell’oggetto “Concorso Barcellona 2013”.
Il miglior talento sarà selezionato per partecipare alla prossima spedizione di Pianetacellulare.it al Mobile World Congress 2013 come nostro inviato, che si terrà a Barcellona dal 25 al 28 Febbraio 2013.
Il vincitore del concorso, andrà a Barcellona con la redazione di Pianetacellulare.it con volo, hotel e trasferimenti interamente spesati. Il premio include infatti:
– volo A/R pagato;
– pernottamento in camera singola per la durata della spedizione (dal 23 Febbraio al 1 Marzo);
– spese di trasferimento interno, registrazione, eventi stampa.Una volta a Barcellona, il vincitore potrà fare l’esperienza di inviato stampa presso una delle più importanti manifestazioni del settore, con possibilità di provare e vedere in anteprima tutte le novità del settore.
Possono partecipare tutte le persone che entro il 31 Dicembre 2012 avranno compiuto 18 anni e privi di limitazioni di viaggio o espatrio.
In caso il vincitore dovesse rifiutare il premio, verrà proposto ad altri utenti scorrendo la lista.
La valutazione sarà effettuata internamente e i vincitori annunciati online, sul nostro sito, e direttamente agli interessati a mezzo email.
In caso di mancata assegnazione del premio, con un valore stimanto in euro 500,00, la stessa cifra sarà devoluta in beneficienza a Kiva.
QUI il link alla pagina del concorso
In bocca al lupo!