Ogni giorno i rumor sulla possibilità che Google presenti al mondo una Tablet della famiglia Nexus si fanno sempre più insistenti. Oggi la redazione di TecnoBuffalo dichiara che una fonte anonima ma attendibile avrebbe rivelato che Google ha davvero in progetto un Tablet, ma vediamo insieme il tutto nel dettaglio:
La fonte avebbe dichiarato che al prossimo Google I/O chee si terrà a San Francisco il prossimo 27 Giugno verrà svelato il tanto chiacchierato Tablet Nexus, ma c’è di più! Sembrerebbe infatti che la produzione del Tablet venga affidata ad Asus, che abbia una diagonale di 7″ Pollici, che adotterebbe il Nuovo Nvidia Tegra 3 (quindi Quad Core) e che sarà piazzato sul mercato sotto i 200$!
Per quanto riguarda il sistema operativo alcune voci hanno ipotizzato già l’uscita della versione 5.0 di Android (che dovrebbe chiamarsi Jelly Bean) ma se le altre dichiarazioni possono sembrarci attendibili questa no!
Crediamo infatti che piuttosto ci sia un Upgrrade della versione attuale di ICS quindi 4.1 o 4.5 anche perchè ancora la distribuzione della versione 4.0 non è completa.
Staremo quindi a vedere certo è che un tablet quad core a 200$ Made In Google penso non dispiaccia a nessuno no?
A presto!
Fonte via