Che il Samsung Galaxy Note 10.1 fosse stato presentato al mondo intero un pò troppo prematuramente lo si era capito già da tempo, ma ora sembra averlo capito anche Samsung!
Infatti dopo il cambio di processore da Dual Core a Quad Core che vi abbiamo segnalato qualche giorno indietro in questo articolo oggi ci arriva un altra notizia altrettanto interessante!
Come possiamo vedere dall’immagine Samsung ha trovato un alloggiamento per la pennetta multifunzione meglio conosciuta come S-Pen, infatti al momento della presentazione al MWC2012 i protoripi mostrati non avevano alcuno slot dedicato e questo fin da subito era stato evidenziato come un grave problema proprio perchè Samsung punta molto sul mix tablet/S-Pen ma con la soluzione mostrata si rischiava prima di tutto di perder facilmente l’accessorio ed in secondo luogo di dover per forza trovare una custodia o comunque un posto per la pennetta!
Scelta molto saggia da parte di Samsung quella di rivisitare il proprio Tablet per soddisfare la richiesta degli utenti, certo peró che ci potevano pensar prima!
A presto
Fonte via