Galaxy SIII, in Giappone avrà 2 Gb di RAM!

Si sà, Samsung ha la cattiva abitudine di sfornare diverse versioni hardware dei propri Top di gamma a seconda dei paesi di commercializzazione. Questa volta la notizia riguarda l’ultimo nato e cioè il Galaxy SIII, dopo la conferma che in America il nuovo Top di gamma Samsung adotterà come processore lo Snapdrago S4 Dual core e supporterà le reti LTE sembra che anche in Giappone l’hardware sarà diverso dal resto del mondo, vediamolo insieme:

20120517-112123.jpg


La conferma arriva dall’operatore Giapponese DoCoMo, il modello in questione è classificato con la sigla Sc-06D e si distinguerà dal resto del mondo per l’adozione del processore Snapdragon s4 Dual core ed un quantitativo di Ram di ben 2Gb! Certo sembra anche esagerata così tanta memoria Ram, ma dite la verità a chi non avrebbe fatto piacere?

A presto

About Peterliuk

Pier Oliveri in "arte" Peterliuk, 21 anni di Limbiate (MB) Blogger di Tecnophone da Maggio 2012 e fortemente appassionato di Tecnologia, soprattutto per quando riguarda il lato Smartphone e Tablet. Il mio intento è quello di mettere a disposizione le mie conoscenze aiutando gli altri.

Check Also

Huawei annuncia i nuovi auricolari da 99 euro Freebuds 6i con ANC.

Huawei rende disponibili su Huawei Store HUAWEI FreeBuds 6i, l’ultima novità della serie, con un’eccezionale qualità del …