Nokia Reading, la nuova applicazione di e-reading per i dispositivi Nokia Lumia!

La famosissima casa Finlandese Nokia svela al salone del Libro di Torino “Nokia Reading” la nuova applicazione di e-reading per la gamma Lumia, Vediamo insieme il comunicato stampa ufficiale:

 

 

“Nokia Reading: tutte le emozioni dei tuoi libri preferiti nel palmo della tua mano, in ogni singolo istante libero.”

“Per rendere ancora più completa ed emozionante l’esperienza offerta dai dispositivi della gamma Lumia,Nokia presenta Nokia Reading, in occasione del Salone Internazionale Del Libro Di Torino.La nuova applicazione offre la possibilità di acquistare o scaricare gratuitamente sui nuovi smartphone Nokia i romanzi e best-seller preferiti, selezionandoli dal Book Store. Nokia Reading offre su smartphone una fantastica esperienza di lettura digitale consentendo di creare una vera e propria libreria personalizzata in formato tascabile. Dall’ampio catalogo è infatti possibile acquistare i romanzi dei propri autori preferiti, gli ultimi best-seller e scoprire tutte le più interessanti novità. Prima di comprare un libro, Nokia Reading permette di sfogliarne alcune pagine per farsi un’idea più precisa dello stile. Oltre ai volumi a pagamento, è disponibile un catalogo completamente gratuito, che contiene migliaia di classici e opere letterarie.Nel catalogo sono presenti titoli dei principali editori italiani tra cui Mondadori, Feltrinelli, Piemme, Newton Compton, Guaraldi, Einaudi, Sperling & Kupfer, 24 Ore, De Agostini, Giunti.

 L’ampio e luminoso schermo che caratterizza i Nokia Lumia rende la lettura facile e piacevole. E’infatti, possibile aumentare il carattere del testo, regolare la luminosità dello schermo per non affaticare la vista, passare da un capitolo all’altro con estrema semplicità e immediatezza, visualizzare le pagine sia in orizzontale che in verticale. Grazie alla possibilità di leggere anche in modalità offline, Nokia Reading diventa l’applicazione ideale di chi non rinuncia al piacere della lettura anche alla fermata dell’autobus, in metro, in treno o in aereo. Nei prossimi mesi l’applicazione sarà arricchita di una nuova funzionalità, grazie alla quale sarà possibile creare una pagina personalizzata, chiamata “News Stream”, selezionando le notizie di interesse da una serie di categorie appositamente create, legate al mondo dello sport, della musica, della tecnologia, del gossip.

 Al Salone Internazionale Del Libro Di Torino , è possibile visitare lo spazio Nokia recandosi al padiglione 2 stand 141 area L.”

Per il momento è tutto! A presto!

Fonte: via

 

About Peterliuk

Pier Oliveri in "arte" Peterliuk, 21 anni di Limbiate (MB) Blogger di Tecnophone da Maggio 2012 e fortemente appassionato di Tecnologia, soprattutto per quando riguarda il lato Smartphone e Tablet. Il mio intento è quello di mettere a disposizione le mie conoscenze aiutando gli altri.

Check Also

Huawei annuncia i nuovi auricolari da 99 euro Freebuds 6i con ANC.

Huawei rende disponibili su Huawei Store HUAWEI FreeBuds 6i, l’ultima novità della serie, con un’eccezionale qualità del …