Huawei arriva in Italia e si presenta con un nuovo direttore esecutivo proveniente da Htc.
Il nome è Daniele De Grandis, probabilmente questo nome a voi non dice niente, ma ho avuto modo di incontrarlo diverse volte e vi assicuro saprà portare in alto questa azienda.
Ma vediamo i prodotti che arriverranno a breve nel mercato :
{IMU_120_90}
Huawei Honor
La punta di diamante della gamma smartphone Android di Huawei Device. Il display di 4 pollici da 16 milioni di colori HD lo rende perfetto per la visualizzazione di film, anche in 16:9 e per divertirsi con i propri videogiochi preferiti. Su Huawei Honor tutta la vita digitale dell’utente può essere integrata in uno smartphone spesso solo 10,9 millimetri. La batteria, dalle straordinarie performance, garantisce tre giorni di durata, la più lunga della gamma. Inoltre se lo smartphone viene lasciato acceso in modalità stand-by la durata della batteria è di 500 ore.
Huawei Vision
Stile ed eleganza nello smartphone Android 2.3 Gingerbread in grado di distinguersi per il suo ricercato design uni body in alluminio. Disponibile in quattro colori oro, rosa, argento ed antracite, Huawei Vision è perfetto per chi cerca uno smartphone completo, funzionale ed elegante. Lo completano l’innovativa interfaccia 3D, il brillante display a lente curva da 3,7 pollici e lo spessore di soli 9,9 millimetri nel suo punto più sottile. Huawei Vision permette di scaricare ad una velocità di 14,4 Mbps.
Huawei Sonic U8650
Smartphone Android 2.3 Gingerbread dall’ottimo rapporto qualità/prezzo. Il suo display da 3,5 pollici permette di visualizzare video, giocare, navigare in internet e condividere i propri pensieri sui social network. Huawei Sonic permette l’uso delle migliaia di applicazioni disponibili sull’Android Market in totale libertà.
Huawei MediaPad
Il tablet Android 3.2 Honeycomb di ultima generazione dal design ultrasottile e maneggevole, in grado di offrire un nuovo mondo di intrattenimento e una innovativa esperienza mobile integrata. Il potente processore Qualcomm dual-core da 1,2 GHz lo rende il tablet perfetto per soddisfare al meglio le necessità degli utenti che chiedono elevate prestazioni per giocare, riprodurre film e video in HD e per l’uso delle migliaia di applicazioni presenti sull’Android Market. La connettività HSPA+ da 14.4Mbps e Wireless, rendono immediato e rapido l’accesso ad internet sempre e ovunque Lo schermo da 7 pollici garantisce una perfetta e nitida visualizzazione multimediale con i suoi 1280×800 pollici (217 PPI), superiori a quelli dell’ iPad 2 (1024 X 768 pixel
– 132 PPI).
Tutti i prodotti Huawei Device sono da oggi visibili sul nuovo sito tutto italiano www.huaweidevice.it.
Segui Huawei Device anche su:
Facebook: www.facebook.com/pages/Huawei-
Twitter: https://twitter.com/#!/
YouTube: www.youtube.com/user/
Che ne pensate?
A Presto!