Eccomi di nuovo a parlare dei problemi di assemblaggio del mio, ma non solo, HTC Desire HD.
L’ amico Gianluca, oggi si è recato dal suo rivenditore di fiducia per acquistarlo, ma al momento di pagare il rivenditore gli dice :
Ti do’ un consiglio: annulla l’ordine!
Tutte le unità arrivate in negozio hanno dei problemi di assemblaggio.
Gianluca poi scrive :
Ho avuto modo di “toccare con mano” il Desire HD e di verificare il vistoso problema: c’e’ circa 1 mm di luce tra le parti in plastica e quelle in metallo, sia dei 2 sportellini sia nella parte in plastica che contiene il flash led.
Ma abbiamo anche una notizia buona..
Pare che tra gli “addetti ai lavori” circoli la voce di un aggiornamento Hardware per correggere questi errori di assemblaggio.
Trovate la testimonianza di Gianluca a questo indirizzo
Per quanto riguarda invece la mia esperienza, oggi ho rispedito al negoziante il mio Desire HD, chiedendo il rimborso.
Preso dalla voglia di anteprima, lo acquistai in Uk (per poi riceverlo quando uscì in Italia..) quindi la spedizione è a mio carico. 40 euro buttati via grazie ad HTC e alla fretta..
Sono in attesa di qualche informazione da HTC Italia, ma chiaramente fanno finta di niente.
Ripeto il mio consiglio, se lo volete acquistare, controllatelo per bene.
Ringrazio Gianluca, a presto.
{IMU_234_60}