Milano, 1 marzo 2010 – Samsung Electronics presenta DIVA (S7070), il nuovo telefonino pensato per le ragazze e le donne al passo con le tendenze della moda che non rinunciano alla tecnologia.
Samsung DIVA è decisamente chic: la superficie matelassé a rilievo della cover, il suo colore bianco perlato e il tasto centrale a forma di diamante sono solo i primi dettagli che affascineranno l’universo femminile.
Samsung DIVA è pensato per una donna con un’innata eleganza e una personalità sofisticata che, al tempo stesso, ama l’innovazione.
Ha una fotocamera da 3.2 megapixel per scattare fotografie dai colori brillanti e ritratti impeccabili che, grazie alla funzione Editor, possono essere ritoccati e abbelliti direttamente sul telefono.
Gli innovativi filtri Estetica e Lomo permettono di ottenere fotografie come quelle delle riviste patinate, mentre Smile Shot scatta la fotografia solo quando il soggetto sorride.
Samsung ha pensato di offrire con delle funzioni ad hoc per l’universo femminile come SOS Message e Fake Call (chiamata simulata), per inviare in automatico un messaggio o una chiamata ad un numero predefinito in caso di emergenza. Quale donna non sogna una “Wish List” sempre a portata di mano? Attivando questa funzione, con è possibile creare una shopping list, segnarsi tutti gli appuntamenti da ricordare e tanto altro ancora.
Con Samsung Diva si è sempre in contatto con i propri amici grazie al Pop-up SNS (il servizio di Social Networking), che notifica in tempo reale gli aggiornamenti ricevuti su Facebook, MySpace e su molti altri Social Network.
Samsung DIVA (S7070) è in vendita dal mese di marzo ad un prezzo al pubblico di circa 170 Euro.