Milano, 28 ottobre 2009 – Samsung Mobile e Acetrax, leader nell’offerta di contenuti digitali premium, presentano il Samsung Movies Store.
Sarà OmniaHD a fare da pionere per questo nuovo servizio: il movie phone di Samsung ha infatti il più ampio schermo AMOLED disponibile sul mercato e regala esperienze multimediali sinora inesplorate.
Come questa del nuovo Movies Store che permetterà agli utenti di scaricare e poter guardare i film direttamente sul proprio telefonino o PC Samsung, in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo.
Il nuovo servizio è disponibile in Italia sul sito www.samsungmobile.it.
Un elemento chiave per il suo lancio è stato sicuramente l’innovativo display touch screen che connota i telefonini Samsung di ultima generazione, che rende il download e la visione del film un’esperienza straordinaria per gli utenti.
Una library che già annovera film provenienti dai più importanti studio hollywoodiani e che nel corso dei prossimi mesi sarà arricchita da altri con contenuti locali ed internazionali.
I video, utilizzabili con Windows Media Player 11, potranno essere scaricati attraverso due modalità: noleggio per 24 ore o acquisto.
Il prezzo minimo è di 0,99 centesimi.
I prezzi dell’ acquisto variano da 3,99 uero fino a 17,99 euro per le novità.
Vi sono sia la versione Mobile che quella per il PC.
Tagliati fuori per il momento gli utenti MAC.
Ecco la lista di compatibilità :
– PC (Windows XP o Vista; clicca qui per i requisiti di sistema)
– Portatili (Windows XP o Vista; clicca qui per i requisiti di sistema)
– Windows Media Center
– Xbox 360
Cellulari
– Samsung Ultra-Touch
– Samsung Jet
– Samsung Omnia HD
Presto saranno supportati molti altri telefoni cellulari.