Neomobile, in collaborazione con la new media company DigitalFun, ha rilasciato Shaking Eva su piattaforma App Store.
Il prodotto sarà immediatamente accessibile agli oltre 40 milioni di utenti mondiali possessori di iPhone e iPod Touch grazie alla localizzazione multilingua, italiano compreso.
Shaking Eva reinventa il genere dei classici puzzle aggiungendovi l’innovazione tipica della piattaforma Apple e l’appeal dell’icona televisiva Eva Henger, già soubrette in Paperissima Sprint e Lucignolo.
Memorizza la conturbante immagine di Eva, scuoti l’iPhone e ricomponi velocemente il mosaico composto da decine di tasselli. Cerca di essere veloce e totalizza combo, il tempo scorre e non vorrai mica rimanere escluso dal ranking mondiale?
Inoltre grazie a Facebook Connect i punteggi di gioco possono essere caricati e condivisi con tutti gli amici del celebre social network.
Portando a termine ciascun livello di gioco, Eva apparirà sotto forma di wallpaper esclusivo nella Galleria per la gioia di tutti gli appassionati delle curve dell’est.
Inoltre il gioco supporta la funzionalità Facebook Connect, per far conoscere i propri records a tutti gli amici del social network più in voga del momento.
Shaking Eva è in vendita sull’App Store al prezzo promozionale di Euro 0.79
A Presto!