Vuoi aggiornare subito il tuo iPhone 3Gs al FW 3.1? stai attento!

Dopo il rilascio di un nuovo Firmware, la frenesia di provarlo è tanta, ma se avete “smanettato” il vostro gioiellino prestate molta attenzione!

Schermata 2009-09-10 a 09.18.41

Se avete un iPhone 3G potete aggiornare tranquillamente : perderete subito il jailbreak, ma appena saranno disponibili i nuovi Tools per lo sblocco,non avrete nessun problema.

Se avete un iphone 3Gs Italiano la scelta dipende da voi : Per prima cosa salvate il vostro ECID, come? seguite questa guida oppure utilizzate la soluzione di Cydia! Una volta salvato, potete aggiornare al nuovo FW 3.1.

Io l’ ho fatto, ho perso il jailbreak, ma mi interessa provare questo nuovo FW.

Se avete un iphone 3GS straniero state fermi!! non dovete assolutamente aggiornare!

{IMU_125_125}

Per quanto riguarda Itunes 9, non da alcun problema con gli iphone aventi il Jaibreak, quindi potete passare tranquillamente alla nuova versione.

Vi do un consiglio, se volete passare al FW 3.1, le applicazioni di Cydia che avete installato salvatele tramite screenShot e poi ripristinate il vostro gioeillino come nuovo di pacca.

In questo modo siete sicuri di aver eliminato tutto e in caso di prossimo lailbreak, non avrete problemi di compatibilità

Questo è quello che faccio sempre io!

A Presto!!

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Recensione ECHO SPOT ed ECHO PLUS : ALEXA sfida Google HOME!

Alexa, l’assistente virtuale di Amazon è finalmente disponibile in Italia, assieme a 4 dispositivi che …