Scusate il disagio, il blog è lento e spesso non raggiungibile.
Questo è merito di register.it e del suo scandaloso servizio.
Ho aperto il ticket di assistenza il 26 maggio e mi continuano a dire di attendere e che il problema verrà risolto.
Sono incaxxato nero, pago oltre 200€ annuali per un servizio scandaloso e nessun supporto tecnico adeguato.
Inoltre ho un vistoso calo di visite con tutte le conseguenze del caso.
Non saprei che fare.
Se cambio hosting, non ottengo nessun rimborso ed ho ancora 7 mesi di contratto con loro.
Il problema risiede nel database, ma non sanno dirmi se è causato da me..
In questi casi, come bisogna comportarsi? Se c’è qualche esperto chiedo gentilmente un aiuto.
Scusate lo sfogo, ma sono troppo deluso..
potrebbero essere 2 le cose:
1) hanno limitato la banda del db, quindi il sito diventa lentissimo
2) la macchina che ospita il tuo sito è arrivata al massimo numero di utenti “ospitabili” quindi tutti gli utenti hanno rallentamenti
però se fai un ping al sito, il tempo di risposta è abbastanza alto, quindi credo sia + la seconda
facci sapere :ok
Ti consiglio una cosa, prova a disattivare per un giorno quasi tutti i plugin di WP e guarda se cambia qualcosa, a volte alcuni plugin fanno un traffico più alto di quanto dovrebbero rallentando il tutto (anche se in realtà quasi tutti i plugin non fanno uso del db).
Io uso GoogleChrome ed il sito non lo trovo lentissimo rispetto a tempo fa che non si aprivano le pagine o risultavano sempre irraggiungibili…ci mette 8secondi ad aprire la pagina dopo aver svuotato la cache e cancellato tutta la cronologia, con una adsl da4mega…non sarò d’aiuto ma mi pareva giusto farlo sapere
Register fa cahare come hosting, ho visto problemi con database anche con altri siti/forum.
ciao diego paghi 200 euro all anno
ma su che macchina tieni istallato il blog
su un server dedicato ???? se è così register sta rovinato sul serio se invece no come fai a pagare tutti questi soldini???
ciao Jeremy
non sò proprio…non mi intendo di queste cose…
una cosa è certa…ti seguirò sempre!! :inchino
Minacciali di contattare le associazioni consumatori, digli che hai già parlato con un avvocato.. magari se conosci qualcuno di quel campo fagli fare una telefonatina dove si dikiara come tuo avvocato per le associazioni consumatori e che vuole informazioni su quello che sta succedendo.. vedrai che in 2 giorni ti risolvono tutto.. fidati..
Stesso problema!!! lavoro in una agenzia web e per 2 mesi abbiamo avuto siti lentissimi (solo quelli con mysql) e clienti incazzati neri!!!
Ultima oggi di register!! Registriamo un sito nuovo sempre per un cliente e certi utenti non vedono il sito (errore 400). Contattiamo register e ci dicono “la informo che ho verificato un disallineamento interno” cosa da non crederci…
Robertp, io alla fine lo ho abbandonati..
troppi disservizi!!
Ho preso un server tutto mio..
Alla faccia loro!!
Se puoi, cambia Host!!