Oggi vorrei parlarvi di Live Poker per iPhone e iPod Touch, un applicazione che vi permette di giocare aTexas Holdem e sfidare persone in tutto il mondo!!
Sviluppato dai developers della casa Zynga, LivePoker, è infatti il primo gioco del suo genere a combinare il divertimento delle partite di poker gratis insieme ai maggiori social network del momento.
L’applicazione, infatti, permette di giocare a poker sportivo sfruttando la connessione del telefono e, quindi, di sedersi al tavolo verde per sfidare giocatori da tutto il mondo iscritti a Facebook o MySpace.
Rischioso se si utilizza la connessione 3G (le partite rischiano di diventare abbastanza “care” a seconda delle tariffe telefoniche), il gioco si fa sicuramente apprezzare se usato con una connessione Wifi.
La grafica di Live Poker è semplice e personalizzabile, con la possibilità di cambiare il layout del tavolo, selezionare particolari opzioni per fold automatici a seconda delle carte disponibili, di visualizzare i provili FB o Myspace degli altri giocatori oltre ad includere una chat sistemata al lato sinistro dello schermo.
Il gioco, scaricabile gratuitamente dall’AppleStore rappresenta probabilmente la versione più interessante di poker per iPhone / iPod touch al momento disponibile.
Certo, la mancanza di una modalità “torneo” per costruire vere e proprie carriere come su sale del calibro di Pacific Poker insieme l’impossibilità di giocare da soli contro il computer non lo rendono il gioco ideale da provare in metropolitana oppure in treno, ma sicuramente vale la pena di dedicargli qualche minuto non appena ci si trova nel raggio di una rete wifi.
Scarica qui LivePoker gratis.
A Presto!
basta che si usino solo soldi finti
:thanks pronto a sfidarvi!:))
E poi…anche se non si dovrebbe dire…non è che ci sia proprio da andare sull’appstore per la versione Deluxe :quindi: