Ecco le primissime immagini rubate del nuovo Blackberry STORM atto secondo!!
Come possiamo notare, la fisionomia è rimasta inalterata e sono camabiate poche cose rispetto al primo STORM.
{IMU_468_60}
La fotocamera rimane da 3,2 MegaPixel
I tasti in basso adesso sono sensibili al tocco e il display si è ingrandito
Sicuramente avrà il WiFi, vista la mole di lamentele arrivate dagli utilizzatori dello STORM
Adesso attendiamo le caratteristiche tecniche, sembra che RIM abbia intenzione di abbandonare il sistema del display cliccabile.
Come vi sembra?? A prima vista è troppo uguale al modello precedente
Vedremo..
A Presto!!
Via EngadgetMobile
Provato velocemente pochi gg fa lo storm… Mi è sembrato poco user frendly… Piuttosto mi compro un non touch… Sicuramente Meglio symbian
com’è che abbandona il click???? non può io sono click-dipendente!
mi va bene che i tasti inferiori siano toccosi, ma cazzillo!
la scorsa settimana ho pasticciato di nuovo con l’iPhone, e non sapete che fatica ho fatto perché mi veniva da cliccare…stasettimana sono tornato con il mio blackberry e tutto è tornato alla normalità per me! vabbé…vedrò se sarà il caso di acquistare questo nuovo storm.
il display mi pare 3.2..o è 3.5 come tanti altri?
Ma!!! secondo me per un terminale votato tutto al settore business non ha senso il touch…mi sbaglierò!!! 🙁 A proposito Diego ho preso il Dream e vorrei “sbloccarlo” potresti fare una breve guida che su Androidiani.com non ho capito bene e tu mi sembri più chiaro con le spiegazioni. Ti vorrei chiedere scusa se ti ho fatto perdere tempo con la trattazione del tuo G1 ma di questi tempi prima di spendere ci devo pensare mille volte!!! :inchino
Ciao Massimiliano,per la guida usa quella di Androidiani, mi dispaice ma non ho tempo per rifarla! e non ho più il dream per provarla!!
lo storm mi era durato due giorni, subito venduto xkè mi faceva impazzire, un terminale illogico e controintuitivo nelle funzionalità base, affetto da bug di gioventu’ imperdonabili. il click era demenziale, nn capisco l’associazione capacitivo+click, e soprattutto nn serve un capacitivo se poi l’interfaccia non contiene slide. sullo storm, meglio un resistivo che se nn premi nn sbagli.
credo di essere uno dei pochi che provando lo storm per la prima volta l’ho trovato molto intuitivo e molto logico nelle funzionalità mentre mi trovo un sacco bene con il display cliccabile soprattutto quando usi la fotocamera e la tastiera per i messaggi anzi ho trovato il sistema molto più intuitivo e veloce di un windows mobile…
La brutta copia del pietrone Hd Imbattibile ancora …. :stralol: :stralol:
Io con lo storm all’inizio stavo impazzendo ma se si ha la resistenza di capirlo.. Dopo non se ne può fare a meno!