L’ amico Franklin mi ha segnalato questa interessante notizia!
Sul sito Inglese Vodafone UK è apparso il Nokia N97
Per il momento non ci sono dettagli sulla data precisa e nemmeno sul prezzo.
{IMU_234_60}
Chissa se sarà brandizzato completamente da Vodafone..
Trovate il sito QUI
A Presto!
Se fanno come il nokia n96 brandizzato vodafone costerà sicuramente oltre i 600 euro…
per essere bello è bello!!!!!!!!
anche se non è il mio primo obbiettivo principale !!! :inchino :wow:
mi sembra di aver capito che costerà sui 650 euro :buu
arriva tardi secondo me e costerà troppo…
ieri si è saputo che il samsung omnia hd costerà 499 euro(senza route 66) e uscirà a maggio, non si sa quando precisamente ma maggio sicuro..io credo il 25..
Sarà comunque un ottimo smartphone ma dovrà essere perfetto sennò chi spenderà così tanto e poi magari si ritroverà un telefono scricchiolante sarà molto deluso..per non parlare del fatto dei rumor che dicevano che avesse addirittura un processore “quadcore” e se invece avesse un processore uguale ad un 5800 sarebbe una delusione..non per il quadcore certo che per ora è impossibile credo ma per il fatto che 650 euro sarebbero solo un 5800 con tastiere fisica e design un po migliorato…
E’ praticamente impossibile che avrà un processore Quad-Core. La Cpu più potente attualmente sono quelle basate sull’ARM Cortex A8, ossia Omap 34xx di Texas Istrunments(in pratica Palm Pre e Omnia HD) e SnapDragon di Qualcomm(tipo Toshiba TG01). Ad inizio 2010 arriverà il Cortex A9 e nell’ultima parte del 2010 arriveranno le CPU Cortex A9 Multicore.
Quindi ora come ora niente multicore. La CPU dell’N97 vedrete sarà simile o poco più veloce del 5800.
Si dice che sarà un TI OMAP 2, quindi una tecnologia un po’ datata, ma realizzato con processo di produzione a 45nm, quindi un “vecchiotto” ARM11, ma con una velocità di clock molto alta, si parla forse di 800MHz!!! In più avrà una GPU a 240MHz, se ho capito bene. Quindi, se il tutto dovesse essere confermato , non ci troveremmo davanti ad un “mostruoso” TI OMAP3, ma ad un altrettanto brillante ARM11 “tuned”, per riprendere una delle poche dichiarazioni rilasciate dall'”ermetica” dirigenza Nokia.
Ciao.
:wow::'(