Nella giornata odierna ho ricevuto una Mail dal servizio clienti HTC.
Ecco il testo..
Gentile Sig.Cervia,
Lei e’ pregato di contattare il Supporto Tecnico HTC sul numero < 02- 360 032 21 > all’attenzione di Sig. Hind per aprire una pratica di riparazione.
Il terminale dovrebbe essere controllato dall’ingegnere, nel caso la riparazione e’ fuori garanzia Lei ricevere la richiesta del preventivo.
Ho subito chiamato il numero e avviato la pratica.
Devo consegnare il terminale al centro di raccolta TELTEC di La Spezia sprovvisto di batteria e pennino.
Il terminale verrà spedito al centro di assistenza e analizzato dagli ingegneri.
Lunedi pomeriggio provvedo subito a portarlo..
Vediamo un pò!!
Vi terrò aggiornati passo passo!!
E andiamooo…era ora, ma meglio tardi ke mai…attendo gli sviluppi !!!
Ottima notizia, comlimentiper l'”itagliano” della mail “nel caso la riparazione E’ fuori garanzia Lei RICEVERE il preventivo” zi buana 🙂
si parla di preventivo…. te lo faranno pagare? :grrr: :oooo
Il problema è che non si sa per quante settimane rimarrà in assistenza il telefono!!!!!!!
Non vorrei che facciano come per le xbox lasciandoti 4/6 settimane a piedi!!!
@pontek : speriamo bene..
Hanno scritto anche a me!!!!
Lo stesso identico messaggio.
Speriamo bene… il ragazzo con cui ho parlato mi ha comunque detto che ancora il problema non è riconosciuto in garanzia come era per il P3600, ma che se mi hanno scritto ci sono buone speranze che mi sostituiscano la cover.
@Diego
Una curiosità: tu sei riuscito a parlare con questo sig. Hint? Io no…
@stefano : nada, il signor HIND non si è trovato!!
Anche a me ha detto le stesse cose..
Vediamo e speriamo.. altrimenti fanno una figuraccia..
Ma x piacere, ma pagare cosa ???
Questi sono fulminati !!!!!
no questi vanno solo a soldi!! e poi…l’ingegnare!!
me li vedo in 10 che guardano con la lente il palmare…che boiata!!
Con tutti i soldi che avranno ste HTC stanno a speculare su tutto…che schifo!!!