Oggi ho ricontattato il servizio clienti di HTC Europa per sapere se hanno delle novità riguardo al mio HTC Touch HD che perde la vernice..
A sorpresa ho ricevuto subito una risposta..
{IMU_234_60}
Eccola :
Grazie per avere contattato Il Supporto Tecnico HTC
Gentile Sig.Cervia,
Stiamo facendo l’investigazione e Lei sara’ contattato il piu’ presto possibile.
Cordiali Saluti
Rasha Aly
Technical Support Team
Quindi è ancora tutto in ballo, le voci che circolano sul fatto che HTC non riconosce il difetto sono false.
Invito tutti a sottoporre il problema al servizio clienti segnalandolo a questo indirizzo :
Se lo avete già segnalato, fatevi risentire ancora..
Purtroppo, solo lo sfinimento a volte può portare un risultato!!
Nel mio piccolo cerco di fare il possibile, spargete la voce!!
Facciampo un pò valere i nostri diritti… ecchecazz.. 😀
A Presto!!
Credo sia una risposta standard, poi non si fanno sentire più…Cmq il mio ormai è in assistenza da piu di 2 settimane… 🙁 🙁
Io penso di aver risolto il problema…
Ieri sera il mio pietrone si è bloccato e si è spento, appena lo ri-acceso solo 29 errori diversi e il touchflo che non parte…. quindi mi sa che lo spedisco 🙁
wizard con un hard reset dovresti risolvere (se lo mandi in assistenza provano solo a fare l hard reset e se riparte te lo rispediscono)
purtroppo c’è un menefreghismo generale…dispiace dirlo ,ma la logica di “conservare” il cliente ormai è da diveri anni che nn esiste più…per certe persone e certe aziende ci vorrebbe nn la crisi di oggi, bensì proprio pochi clienti…allora sì che ascolterebbero in maniera più giusta ed umana i propri clienti, facendo in tutti i modi affinchè loro tornino…ma ormai questo nn credo esisti più. Peccato!!
ma nn stai allo stesso punto di prima?
ti hanno ridetto la stessa cosa! :oooo
Oggi ho riscritto anch’io, e nell’arco di mezz’ora ho ricevuta una risposta identica alla tua… mi sa che non è proprio un buon segno! Io spero che vada a finire come con il P3600, almeno in quell’occasione si sono dimostrati abbastanza seri!
Grazie per avere contattato Il Supporto Tecnico HTC
Gentile Sig.Fontana,
La sede principale HTC ha eseguito un controllo alle foto del terminale e la riparazione e’ fuori garanzia per il caso di mal uso.
Nel caso Lei e’ interessato a riparare il terminale Lei e’ pregato di contattare il supporto tecnico HTC sul numero per aprire una pratica.
Cordiali Saluti
Rasha Aly
Technical Support Team
MI è appena arrivata questa risposta dopo un mese, sono senza parole. E poi c’è da dire che il mio cell è gia in riparazione da loro…Ma sono andati??? bohhh
@Oksic : Allora vuol dire che non te lo passano in garanzia!! e che ca**o..
Maledetti.. lunedi spedisco il mio e vediamo cosa dicono..
..si vuol dire proprio questo….dalle foto capiscono che ho fatto un uso cattivo….. :buu :buu… cmq spero che me lo riparino e mi torni perchè il mio non si accendeva più….poi magarisi proverà a cambiare cover, mi sembra che già in giro si trovino…
X scrostare il Bold bisognerebbe metterlo vicino ai topi…ma che
” mal uso” volete che facciamo???
Ve lo darei io il “mal uso”!!! Altroche’!!
Azz, dal nervoso ho scritto Bold anziche’ HD, pardon! 😉
ma é possibile cambiare la cover per htc magic?risp please