Il classico Keynote di Gennaio della Apple si è concluso.
La principale novità è la nuova versione di iLife 09 e iWork 09
Presentato anche il nuovo MacBook Pro da 17 pollici
Un mostro di notebook!
- Processore Intel Core 2 Duo a 2,66GHz con 6MB di cache L2 su chip condivisa che opera alla stessa velocità del processore, oppure processore Intel Core 2 Duo a 2,93GHz con 6MB di cache L2 condivisa
- Bus frontside a 1066MHz
- RAM da 4GB (due SO-DIMM da 2GB) di SDRAM DDR3 a 1066MHz; due slot SO-DIMM supportano fino a 8GB
- Scheda grafica NVIDIA GeForce 9600M GT; 512MB di memoria GDDR3, oppure NVIDIA GeForce 9400M con 256MB di memoria SDRAM DDR3 condivisa con la memoria principale
- Hard Disk da 320 GB
- Batteria con durata fino a 8 ORE!!
Trovate tutte le caratteristiche QUI
Nessun nuovo iPhone, nessun nuovo Mac Mini e tanto meno, nessun iPhone nano!!
Delusi??
ma la memoria? con quel link nn ciò capito granchè…
Credo il keynote più deludente di sempre. Soprattutto visto come eravamo stati abituati negli ultimi anni (Steve Jobs in primis). Niente annunci veri (solo update software e un MacBook che si aspettava da qualche mese).
Niente nuovo firmware iPhone (che è davvero necessario), niente MacMini (ormai abbandonati al loro triste destino), niente iMac aggiornati (anche quelli iniziano a diventare vecchiotti)…ormai la Apple mi sta deludendo sempre di più… :nonono:
@emiliano : aggiornato!
io sono deluso solo per la mancanza dell’aggiornamento del macmini. Per il resto direi che sono MOLTO soddisfatto, in quanto viene dato ancora più valore ai prodotti che hanno rinnovato a settembre. Un macbook uscito a settembre non può e non deve diventare vecchio dopo 3 mesi, ma dopo almeno 1 anno e specialmente in questi tempi di magra. La stessa cosa per l’iPhone: 600€ devono essere giustificati e dopo 6 mesi non può e non deve uscire un nuovo hardware. Forse mi sarei aspettato qualche news software anche per iPhone, invece nulla…
Apple sta facendo una politica corretta, poche cose ma buone ed in tempi difficili è meglio portare a casa qualcosa di certo…Il loro software è una certezza e loro lo sanno per bene. La maggior parte degli introiti arriva da iTunes e quindi è ovvio che puntino su quello che fa guadagnare la pagnotta.
sinceramente sono molto delusa….chiunque io conosca ed è appassionato lo è!…sono daccordo con nebula per quanto riguarda il fatto che non possono aggiornare un prodotto ognio 3-6 mesi…
ma vogliamo parlare del mac mini? e dell iMac?mi pare sia un anno che non ha un restyling…io rodo ancora di piu perchè a novembre volevo comprare un iMac ma mi è stato consigliato di aspettare il keynote di gennaio….e ora?che faccio?ora mi consigliano di aspettare l anniversario di apple..che se non erro è il 25 gennaio..farò cosi…. :aiuto
Abbiate fede. Mamma Apple come sempre non ci deluderà!!
grazie diego! :inchino
Delusione più totale.
Io aspettavo i nuovi iMac che si allineavano allo stile dei Macbook, e non sono arrivati.
Così come aspettavo il firmware nuovo dell’iPhone e niente.
Boh…vedremo il 25 gennaio.
Ma che delusi!
siete dei “drogati” di novità!
sempre alla ricerca dell’ ultimo modello di che…!
Probabilmente Apple ha già nel cilindro l’Iphone4
ma perchè estrarlo se le vendite vanno bene e ancora è il piú ricercato cellulare sul web?
qundo sarà il “loro” momento vedrete che non esiteranno a farlo uscire!
E poi perchè come giustamente ha sottolineato qualcuno bisogna a tutti
i costi mandare in pensione prodotti cosí validi… Bastano anche piccoli aggiornamenti per rendere un prodoto attuale
Personalmente sulla mia scrivania ho un G4 con 2Gb di ram e fa tutto ció che gli chiedo e… Non scrivo solo mail…
Inoltre vi scrivo con iphone prima serie Americano collegato in WiFi all’ub del vicino col quale condividiamo ADSL e il mio iphone non lo cambierei mai col nuovo 3G…
naturalmente sono punti di vista… Ma qundo guardo i miei prodotti MaC anche datati… Non li cambirei mai con le plasticone nuove che si vedono in giro…