Purtroppo, anche il mio HTC Touch HD si sta sverniciando :grrr: :grrr:
Come potete vedere dall ‘immagine, sta iniziando a perdere il suo colore nero..
Inutile dire quanto mi girano le palle :grrr: :grrr:
Adesso aspetterò la fine di queste vacanze e dal 7 Gennaio, telefonerò all’ assistenza..
Trovo inaudito che un termianle di 600€ abbia un difetto del genere!!
Qualcuno di voi lo ha mandato in assistenza??
Avete avuto risposte da HTC??
Allego altre immagini
Che nervi!!
Con il solito c**o, tutto ciò avviene ovviamente dopo il periodo nel quale lo stesso negozio riportandoglielo ti offre la sostituzione gratuita…avvenne con il mio primo n95 un problema al display, meno male che si è presentato la settimana dopo averlo acquistato e c’era il diritto del reso fino a 14 gg.
Comunque sia, è scandaloso lo stesso! Vai Diego, dopo avergliela fatta vedere alla mediaset fagliela vedere anche a sti tizi della high tech computing, che non hanno imparato niente dai precedenti modelli!
x diego
ma dopo quanto tempo hai riscontrato il problema?
x diego
il tutto e’ cominciato con dei puntini al bordo vicino allo display?
@donatello : esattamete.. tutto è iniziato con dei puntini..
Il mio HD ha circa 2 mesi!..
UFF UFF
:grrr: :grrr:
Non ho parole … l’unica domanda che mi viene da fare è : l’hai sempre tenuto nella pouch o l’hai messo in tasca anche senza ???
Io ho comprato la custodia in gomma (si trova in EBAY a 3 eur circa) e mi ha cambiato la vita:
1) non serve tirarlo dentro/fuori dal pouch (scomodissimo!)
2) non rischio di fargli prendere botte o di strusciarlo continuamente nel pouch (che secondo me C’ENTRA con le sverniciature..).
Lo consiglio a tutti.
Non credo c’entri la Pouch, è di panno morbido.
@tutti : Tenuto dentro il calzino della Apple..
Sono un pò ombrato..
Oggi mi è arrivata una risposta alla segnalazione del problema fatta circa 1 mese fa!!!
Eccola..
Buon giorno,
Temo di non capire la tua ricerca, per favore potete rispondere a questo con una più specifica e dettagliata spiegazione del problema, quando e come iniziare a succedere che questo accada per la copertura frontale per vedere come possiamo aiutarvi.
Grazie per la vostra inchiesta, Se avete qualsiasi altro problema, non esitate a chiamarci.
Con i migliori saluti,
Noemi
HTC Europa
Mah..
Diego non ho capito un ca… :eee:
@Batista.. nemmeno io!!
Mi ha risposto la HTC Europa, una certa Noemi con un Italiano non proprio perfetto..
Il Pietrone l’ho sempre tenuto dentro un calzino porta iPhone!
Poche volte l’ ho messo in tasca del giubbotto..
Comunque se deve succedere, succede anche nel calzino.. appena lo sfioro, si sfoglia sempre di più!!
:grrr:
A sto punto c’è da pensare che tutti i serie 843 siano destinati a scrostarsi :grrr: :grrr: x cui anche il mio, vado io direttamente a Como a farlo sostituire se succede !!!!!!!!!!!!
E cosa devo dire io… che dopo appena 1 settimana di vita il mio HD è già in assistenza ?
🙁
Sin dal primo giorno ho riscontrato un leggero fruscio dallo speaker durante la conversazione telefonica… :grrr:
Comunque il mio HD non presentava nessun segno di scrostamento (Serie 847).
Giusto per dovere di cronoca vi terrò informati sulla mia vicenda con il centro di assistenza…
Scusate mi spiegate come si individua la serie? Dato che fra qualche giorno ho intenzione di acquistare un HD, magari controllo prima.
Ciao
te l’avevo detto una volta di spruzzarlo di aggrappante…
cmnq, apparte gli scherzi, secondo me questo sta a significare che prima del lancio, non hanno provato i terminali per abbastanza tempo per accorgersi di questo difetto, li avranno provati per un tempo limitato, al massimo un mese…
boh… che dire…
htc è una marca che stimo e reputo “nobile” il suo unico difetto è questo… per il resto è perfetta :applausi
x diego
il mio ha dei puntini sul bordo dalla parte del display…..finche’ resta cosi….speriamo bene… 🙁 sono un po’ preoccupato..
x gero
la batteria c’e’ il numero di serie
x esempio il mio e’ s/n 845xxxxxx
sto tremando dalla paura anche io…ma….non e’ per lo scrostamento e’ che dopo sai quando lo porti in assistenza ma non sai quando lo riprenderai!!!?
anche il mio si scrosta dopo circa ben due mesi e confermo che non è perche’ lo tengo sulla custodietta, è dalla parte alta del display, oggi contattato htc via mail, domani chiamo per telefono! Povero anche te diego…
Anche il mio sembra ok s/n 847 ce l’ho da un paio di settimane.
NOOO..mi spiace Diego!
Alla fine il secondo hd l’ ho tenuto che si scrosta..
Almeno questo non ha difetti di display come il primo..anche se da una settimana a questa parte la batteria sia usandolo che non usandolo dura 1 giorno!!!!!!
Cmq su ebay ci sono tutti i pezzi… case interno, display, cover batteria…cover davanti…ma quel pezzo di vernice maledetta non si trova!!!!!!!
il mio ha serial 18za38…ma che c entra?
No scusate è 845… il s/n … :ops
e si scrosta!
il mio è seriale 843.. :fumiamo :fumiamo
io Diego mi azzardo a darti un consiglio, se il tuo non ha altri problemi, come credo, ti consiglio di tenertelo così come è, magari si ferma li e non si scrosta più, speriamo, al limite, da quanto ho letto, su ebay trovi tutto, quindi, te ne esci con una spesa minore e un telefono che rimane a te, anziche darlo in assistenza per un mese…, e poi se leggi il forum di tel.net capirai che ad alcuni la garanzia per questo problema non è stata neanche riconosciuta quindi; ti consiglio di sistemarlo da te, capisco che è una cosa inaccettabile su un dispositivo di questa fascia e prezzo però è sempre meglio che non rivederlo per un mese, minimo, ciao e BUON ANNO NUOVO!!!
@salvatore : no no, pittosto aspetto!! quando ho pagato i miei solodi erano belli e buoni..
Se mi fanno sapettare parecchio, Bye Bye HTC!!
Secondo me sono una buona azienda..
Vedremo!
Visto proprio ora il seriale, avevo paura di levare quella batteria eheh..
Il mio è un 847, preso un 10 giorni fa, e per ora non presenta nessuna sverniciatura (lo guardo un min si e l’altro pure xD)