Kayman mi ha inviato due immagini del suo (povero) Touch HD.
Come potete vedere, la vernice viene via a pezzettini!!
C’è da precisare che il telefono non ha subito nessun urto!!
Cercherò di girare queste immaghini ad HTC, in attesa di una loro risposta.
{IMU_120_240}
Per adesso il mio è ancora sano…ma non sono affatto soddisfatto di questi casi..
A presto!
La Apple per queste cose (tipo crepe) gli iPhone li sostituisce, spero che anche l’HTC faccia lo stesso… non credo si facciano problemi comunque..
Te lo mandano in assistenza e lo rivedi dopo 20 giorni, ho i miei dubbi te lo sostituiscano, il P3600 non te lo sostituivano x le scrostature.
sono il proprietario dell’hd in questione 😉
speriamo che non si stacchi vernice da altre parti e che non si allarghi quella zona già colpita :ops
Fai una telefonata all’assistenza e senti che ti dicono : 0236003221
ok, ora vedo, thx 😀
diego, prima che succeda qualcosa, dagli una spruzzata di aggrappante… 😛 😀
caspita mica un bel affare…speriamo che si possa risolvere con una sostituzione visto anche il costo del cell!!!
Infatti queste cose non dovrebbero succedere ma se accadono l’importante è che HTC li sostituisca senza troppe storie!!
Ciao Kayman,
hai mica tentato di contattare HTC, se si cosa ti hanno detto? Grazie, Gianni.
Sto commentando solo per sottoscrivermi ai commento. 🙂
Ragazzi,vorei dire la mia;il problema non credo sia nella sostituzione.
Non si risolve nulla se la HTC manda un altro cellulare difettoso in sostituzione.
Occorre che la HTC capisca realmente dove sia il problema e faccia qualcosa per trovare una soluzione alla sua attuale produzione,che a quanto pare fa abbastanza pietà
perdonate lo sfogo,ma sono alquanto deluso,pur non avendo ancora acquistato l’HD e non credo di farlo fintanto che la HTC non cambi le cose
NON COMPRATELO!!! :grrr:
Scusate il tono e l’arrabbiatura…ma io sono uno di quelli acui ha cominciato a sverniciarsi….
L’ho portato in assistenza e …ME LO RIDANNO TRA UN MESE…. inaccettabile, veramente inaccettabile… un prodotto id questo tipo, pagato 599 euro…che dopo 10 giorni se ne va in riparazione per un mese…
ripeto NON COMPRATELO…. e personalmente non credo neanche che comprerò mai più un HTC….
Andiamo bene, io l’ho appena ordinato su Edenstore e dovrebbe arrivare domani…
ANCHE A ME VIENE VIA LA VERNICE MA CHE DOBBIAMO FARE?
per me ha ragione giovanni che dobbiamo aspettare un po’ senno’ rischiamo di essere punto e a capo..con un ‘altro hd difettoso
Io ho un’irregolarità sull’angolo in basso a sinistra, ma è molto piccola e non capisco se è un pochino di vernice che si sta togliendo o solo un’imperfezione che c’era già quando è uscito di fabbrica.
In ogni caso ok, fa inca**are, ma la soluzione si chiama ClearCoat, o InvisibleShield. Con pochi euro il problema è risolto. Secondo me è esagerato dire “cambio modello” solo per questo, per molte cose l’HD non ha pari.
🙁 600 euro x un telefono che si svernicia…..comunque su mihki.it vendono lo schermo originale a 99 euro…..ma lo devi cambiare da solo….la garanzia?? :paura:
@tutti: secondo me, se il vostro HD ha qualche difetto, lo dovete mandare in assistenza..
costa 600 €!! deve essere perfetto!!
un conto sono i segni di usura, ma non si deve usurare a stare fermo!
Metterci le mani sopare da soli è anche peggio!! addio garanzia!!!
occhio a quello che fate!! :quindi:
ma non e’ facile staccarsi da nostro bimbo per un mese……… 🙁
Il punto è questo: bisogna capire se è un problema di tutti o di alcuni. Se è di alcuni, si rimanda indietro e si spera che si sbrighino. Se è di tutti, tocca comprare InvisibleShield o ClearCoat. Se non vi va di darlo indietro e stare senza per un mese, comprate subito una di queste due.
Certo, mi vengono i brividi a pensare che c’è gente che muore di fame e i telefoni vengono buttati perché hanno la vernice difettosa. Penso che l’HTC dovrebbe rimetterli in vendita ad una cifra più bassa, magari col 20 o 30% di sconto. Sennò è davvero uno spreco…
ciao ragazzi sono alessandro,anche il mio hd comprato un mese fa inizia a scrostarsi come quelli in foto,e’ il primo htc che acquisto pquesto me lo fa’ cadere un po’.voi chi avete contattato?
Sì, fa inca**are, ma da quello che ho capito l’HTC li sta accettando in riparazione. Meglio di niente…
a me, dopo aver visto le foto del pda, mi hanno chiesto di telefonare per spedirlo cosi valuteranno se rientra in garanzia, ora non so che fare …
🙁
@Giovanni : mmmm, saai che non saprei nemmeno io??
dove lo devi spedire??
Sembra una buona notizia… a me non hanno ancora risposto..
uffaaaaa
Ciao a tutti, pure il mio comincia a scrostarsi, nella zona dove c’è il pennino……… adesso contatterò l’assistenza… però che delusione immensa…..soldi buttati via…
@shaolin: fammi sapere cosa ti dicono!! Poi lascia un messaggio nell articolo che trovi in evidenza nella homepage!
http://www.tecnophone.it