Ecco un altra bella Video recensione dell’ amico Loris (batista70).
Questa volta ha tra le mani, HTC Touch Pro, un restilyng del Diamond con tastiera QWERTY e uscita TV.
Buona visione!!
Direi un ottimo telefono, anche se il prezzo lo rende un pò irrangiungibile..
Lo si trova a partire da 720€ !!
A presto!
EDIT: Messsaggio importante di Batista70
Siccome mi hanno accusato di non essere imparziale nelle videorecensioni in un blog in cui hanno pubblicato quella dell’N79, prendendola da un blog amico, voglio specificare che, al contrario di altri in altri lidi, io non vengo pagato da nessuno, utilizzo il mio tempo e le mie attrezzature.
La cosa non mi pesa e mi piace fare quello che faccio, i miei giudizi sono strettamente personali, senza avere la pretesa di dire delle verità assolute.
La collaborazione con Dueb Evolution non implica che io sia obbligato a parlare bene dei terminali che recensisco, se un cellulare fa schifo fa schifo, non dirò certo che è bello.
Scusate lo sfogo ma preferisco chiarire una volta x tutte questa cosa.
Aggiungo che se fosse uscito ad una cifra tra i 600 ed i 700 € secondo me ne avrebbero venduti il triplo, è veramente molto veloce e la qwerty è la migliore che abbia mai provato.
Ciao a tutti gli amici del blog :ok :ok
Grazie di aver pubblicato il mio messaggio Diego :thanks :thanks
ma non è troppo spesso questo touch pro??
E’ un po’ mattoncino, in tasca dà fastidio.
quoto in pieno batista70,
è giustissimo esprimere pareri personali, e quindi soggettivi se si analizza un determinato prodotto senza ricevere aiuti esterni…
quando e se le case che fanno questi prodotti collaboreranno per far recensire un oggetto, allora è giusto analizzare oggettivamente il prodotto…
ma fincè non è così dò pienamente ragione a batista70…
cmnq, questo telefono ha delle caratteristiche, che se messe anche sul touch hd lo renderebbero il miglior telefono sulla faccia della terra…
come l’uscita tv, tastiera ecc… :ok
:thanks Emiliano
Il problema è che mettendo queste cose sull’HD il prezzo ho il timore lieviterebbe troppo, portandolo fuori mercato, almeno x gli standard attuali.