Forse qualcosa si muove!
Per chi leggesse questo articolo per la prima volta, lo invito a cliccare QUI e leggere tutta la storia dall’ inizio.
Sono oltre 40 GIORNI che tutta la Val di Magra e alcune zone della provincia di Massa, sono oscurate dal segnale Mediaset Premium Calcio.
Tutti gli abbonati non vedono più nulla, ma continuano a pagare..
Stamani, il quotidiano il secolo XIX ha pubblicato un articolo per sensibilizzare il problema, ringrazio pubblicamente il giornalista Alessandro Grasso per avermi risposto ed essersi interessato alla faccenda.
La associazione ADICONSUM di La Spezia si è già messa in moto per avviare una causa contro Mediaset.
Dato che la zona più interessata è Sarzana e i comuni limitrofi, se ne occuperà direttamente la sede di Sarzana.
Invito tutti gli utenti danneggiati da questo scandalo a contattare la sede di Sarzana per avere informazioni.
Ricordo, che se avete attivato la scheda tramite Call Center, avrete diritto al rimborso COMPLETO e alla chiusura del contratto senza alcuna spesa!
In quanto i comuni di ARCOLA, AMEGLIA, ORTONOVO, FOSDINOVO E CASTELNUOVO MAGRA, non risultano abilitati alla visione del pacchetto calcio.
Sono a vostra disposizione per ultriori informazioni. Scrivete nei commenti
Attualmente i tempi di ripristino sembrano molto lunghi..
A presto!
Grazie Diego per il tuo interessamento; sono molto incazzato perchè ho sottoscritto il pacchetto da 179 euro (Gallery+Calcio) e adesso per vedere le partite devo andare al bar. Ormai ho poche speranze e probabilmente mi rivolgerò all’Adiconsum. Comunque, essendo consigliere comunale cercherò di investire della cosa anche il Sindaco sperando possa fare un pò di pressione a Mediaset. Tu hai delle informazioni sui tempi di ripristino del segnale?
Ciao!!
Ti contatto in privato!
http://www.tecnophone.it/2008/11/04/ecco-larticolo-del-secolo-xix-sull-oscuramento-del-digitale-terrestre-nella-val-di-magracon-qualche-precisazione-da-fare/
Leggete questo articolo
Non ho capito. Perché non si vedono i canali?
Perché c’è un guasto alla stazione di monte meto a massa.
Se non lo riparano, siamo tutti oscurati..
Diego, come ti ho scritto in precedenza, essendo residente a Massa anch’io sono fortemente interessato al problema, visto che sono 40 giorni che non usufruisco più del servizio per il quale pago!!! Mi terrò aggiornato grazie a questo sito, anche se eventuali azioni “collettive” da intraprendere contro questi b##ardi!!!
Ps anch’io lavoro all’Oto Melara
In settimana dovrei avere una risposta dalla adicosum. Come ho scritto nell articolo, per la val di magra se ne occuperà la sede di Sarzana.
@Matteo potresti avvisare la Adiconsum di massa, in modo da metterli in contatto tra loro e unire tutti i comuni oscurati.
Spero di avere informazioni entro venerdì.
Ma sono un po pessimista, ci vorrebbe qualche persona “importante” che se ne occupi personalmente..
Io cercherò di tenervi aggiornati!!
A presto!
@Matteo in che reparto sei all oto??io in officina. Siamo in parecchi ad essere incazzati e sul piede di guerra..
@Diego: lavoro in linea di montaggio (rep. A), ufficio vicino a Di Costanzo. In ogni caso, credo di aver capito chi sei, anche perchè ho abitato ad Ortonovo per 15 anni.
Tornando all’argomento della discussione, appena ho un attimo provo a contattare l’Adiconsum di Massa.
Ciao
LEGGETE QUI
http://www.tecnophone.it/2008/11/06/importante-aggironamento-situazione-mediaset-premium-calcio-nella-val-di-magra-e-provincia-di-massa-brutte-notizie/