La lenta fine della cabine telefoniche..

Secondo i dati diramati dalla AGCOM le telefonate effettuate dalle cabine telefoniche sono in calo del 42% rispetto all’ anno scorso!!

Era prevedilie, in quanto il nostro paese è uno dei più cellularizzati a livello Europeo. Ma non è da sottovalutare il successo di Skype, che grazie alle sue tariffe molto aggressive e vantaggiose, riesce a ritagliarsi una buona fetta del mercato.

luc_tel01

Probabilmente  le vedremo ancora per qualche anno e dopo il pensionamento, qualche nostalgico amante dell’ antiquariato, potrà tenersela in casa…con dentro il suo amato cellulare!! 😀

A presto!!

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Huawei annuncia i nuovi auricolari da 99 euro Freebuds 6i con ANC.

Huawei rende disponibili su Huawei Store HUAWEI FreeBuds 6i, l’ultima novità della serie, con un’eccezionale qualità del …