iPhone 3G e TIM : attento venditore, se non sei preparato niente iPhone!!

La guerra delle tariffe è appena cominciata e TIM annuncerà solo poco prima dell 11 Luglio i suoi piani tariffari da abbinare alla vendita del Gioiellino 3G.

Però, come ben sapete, qualche informazione filtra sempre…

TIM lancerà una flat dati per i clienti con ricaricabile, chiamata ” Maxxi Alice iPhone” costerà 15€ al mese ed avrete (probabilmente) 1 GB di traffico. La prima attivazione sarà GRATS.

Ma Apple è maniacale in tutto e per tutto e sapete cosa farà??

I negozianti dovranno fare un corso di 1 giorno con test finale, se il venditore non raggiungerà almeno l’ 80% di risposte esatte, niente iPhone in Negozio!!

Inoltre Apple terrà sempre sotto controllo i negozianti, mandando finti clienti per testare la competenza dei venditori!!

Grande Apple!!

Questa iniziativa mi piace proprio!! 😀

{IMU_728_90}

 

Via Melamorsicata

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

L’Italia è tra i paesi che influiscono piu’ negativamente sul fatturato Apple!

Durante l’ultima conferenza finanziaria Apple capitanata da Tim Cook sono stati resi noti (come tradizione vuole) i risultati …

4 comments

  1. La Apple in serietà non si smentisce MAI

  2. Guarda che i finti clienti Vodafone e Tim esistono già da anni :p