Stamani ho mandato una mail a MSI-Italia per chiedere informazioni riguardo la batteria a 3 celle e lamentarmi un pò delle scarse notizie che circolano..
Ecco la loro risposta:
Gentile Cliente In tutti i mercati il wind viene lanciato con la batteria a 3 celle, e successivamente sarà possibile acquistare la batteria a 6 celle. Inoltre piu avanti dopo il lancio inziale verrà fornita solo la batteriaa 6 celle. Cordiali saluti Supporto tecnico notebook MSI
Cioè, fatemi capire..Io che lo acquisto subito, mi ritrovo penalizzato con la batteria a 3 celle.. prossimamente invece, magari allo stesso prezzo, avrà di serie la batteria a 6 celle..
Penso che sarebbe intelligente da parte di MSI, diffondere un comunicato su tutto questo e magari procedere in un futuro con la sostituzione della batteria da 3 celle con quella da 6..GRATIS
Esattissimo!
Dovrebbero quantomeno dare una “garanzia” che chi lo compra adesso potrà poi sostituire la batteria (magari con una minima spesa) esattamente come ha fatto la ASUS.
E siccome sono sicuro al 99% che il programma “cambio” ci sarà, mi sembra “scemo” non comunicarlo da subito.
PS: se però hanno questa fretta nel mettere le 3 celle, il motivo è che…. HANNO FRETTA e quindi arriverà nelle case prima di quanto uno si aspetti.
SArò troppo ottimista?
io non credo che lascino la possibilità di cambiarlo… troppe rogne e le 3 celle restituire a chi le rifilano?
Uno dei motivi per cui ho scelto il Wind all’ Eeepc e stato proprio la durata della batteria ma visto che Msi ha deciso di venderlo inizialmente con quella a 3 celle penso che non lo comprero piu’ a meno che Msi non si impegna ufficialmente a sostituirle gratuitamente.
Invito tutti voi a boigottare il prodotto se Msi non si impegna a sostituire gratuitamente le batterie non appena ce ne sara la disponibilità.
Lo avrei voluto acquistare subito ma, come al solito, il mercato propone sempre un prodotto azzoppato sotto qualche aspetto perché quelli senza pecche devono avere un costo spropositato…
Io aspetto il modello a 6 celle. Tuttavia, se nel frattempo ci fosse un’alternativa valida, direi a msi mi dispiace ma sei arrivata troppo tardi…
@roberto:hai ragione..purtroppo l’utente è sempre quello meno considerato..pur di lanciare il prodotto fatto questi numeri qui..mah,staremo a vedere!
Io sono fiducioso del cambio batteria con la 6 celle!
Scusate un pò ma quando è uscito l’N95 8Gb l’hanno sostituito gratis a tutti quelli che avevano l’n95? Oppure con l’iphone 3G all’iphone normale.
A me sembra che state a dire una cazzata…
Allora…analizzando quanto succede si evince che dietro c’è solo una clamorosa forma di speculazione atta a far aumentare i prezzi del msi.
Questa forma ossessiva di accendere continuamente il desiderio con “velate promesse” mai mantenute mi ha snervato e da ammiratore del nuovo ed innovativo prodotto mi sono trasformato in aperto contestatore di questo modo di agire, a mio modo di pensare, “poco elegante”.
Personalmente ho già prenotato in america (chissà poi perchè lì gli oggetti del desiderio costano sempre meno, arrivano prima e non sono azzoppati come i nostri????) un bell’asus eeepc 1000H con batteria a 6 celle e con caratteristiche praticamente identiche agli u100 non azzoppati che ci vorrebbero rifilare ad un prezzo superiore…
MSI si dovrebbe solo vergognare…non comprerò mai un suo prodotto.
Aprite gli occhi…stanno cercando di farci pagare un giocattolo come un notebook e quel che è peggio sembra che ci stiano riuscendo!!!
Scusatemi per il disturbo.