Il famoso sito Mobile Review non si lascia sfuggire nessuna anteprima e puntualmente ecco una bella recensione completa al gioiello di HTC, il Diamond!
Traduco e cerco di riassumere. La versione originale la trovate QUI
Dopo un intero giorno di prova, ecco le prime impressioni di utilizzo del Diamond.
Il materiale impiegato per la costruzione della cover è la plastica. Il retro è lucido e come è facile immaginare, è un raccoglitore di graffi e ditate, tipico di queste superfici!
Anche HTC punta sull effetto lucido e sullo stile, il retro del touch sembra richiamare il taglio di un diamante.
Notate la forma della superficie.
Bella, ma molto delicata..
La parte frontale mostra l’ ampio display Touchscreen che ha dimostrato un’ ottima reattività sia con la pennina che con le dita.
Il Diamond è molto maneggevole e piccolo, risulta essere uno dei più piccoli smartphone con Windows Mobile nel commercio.
Il display è stupendo!! In termini di qualità il Diamond è una spanna avanti la concorrenza
L’ interfaccia Touch Flo, si è rivelata molto bella, con tutte le sue animazioni 3D, ma anche abbastanza lenta nel rispondere ai comandi. C’è da dire che il modello provato è un prototipo e che probabilmente subirà delle migliorie.
Clicca qui per vedere il video dell’ inerfaccia 3D Touch Flo
Con questo modello HTC punta al mercato di massa. I fattori che potranno ostacolarne la vendita saranno il prezzo elevato e il marchio relativamente sconosciuto ( da non paragonare a Nokia, Samsung, SonyEricsson…)A suo favore però c’è il fatto che la sua vendita sarà libera, senza alcun vincolo e limitazioni.
Il giudizio di questo prototipo comunque rimane soddisfacente, in attesa del modello definitivo.
2 comments
Pingback: Htc Diamond VS Sony Ericsson Xperia 1 | Tecnophone.it
Pingback: HTC Diamond, svelato il prezzo Italiano!! 549€ | Tecnophone.it