Polaroid passa al digitale!!

Chi è che non conosce Polaroid??

Quella strana macchina fotografica, in grado di stampare automaticamente le foto appena scattate!

La rivoluzione digitale sta mandando in pensione i vecchi e obsoleti dispositivi analogici, compreso la Polaroid. Così l’ Azienda omonima ha deciso di rinnovare il suo più grande prodotto.

E’ in arrivo la nuova versione con stampante incorporata! Permetterà di stampare all’ istante le foto appena scattate,con uno standard di stampa chiamato Zink. Al contrario delle tradizionali stampanti ink-jet o a sublimazione, quelle ZINK non utilizzano né inchiostro né nastri: i pigmenti sono contenuti, sotto forma di cristalli, nell’apposita carta fornita da Polaroid. Prima della stampa i cristalli sono perfettamente bianchi, e si colorano per mezzo di un processo termico.

La nuova Polaroid dovrebbe debuttare ebtro la fine dell’ anno al prezzo di circa 250 €

P.S notate nella mia home dove si trova l’ iPhone?? he he!!

 

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Huawei annuncia i nuovi auricolari da 99 euro Freebuds 6i con ANC.

Huawei rende disponibili su Huawei Store HUAWEI FreeBuds 6i, l’ultima novità della serie, con un’eccezionale qualità del …

4 comments

  1. design bruttino e un pò superato..
    io ne avevo una simile….(anzi ugualae nella forma)
    però è funzionale

  2. La polaroid nella foto è quelle vecchia! 🙂