Samsung lancia il Fitness Phone

In collaborazione con Adidas, Samsung presenta al Cebit il modello F110.

Si tratta di un terminale Quad-Band con tastiera a scorrimento, schermo da 2 pollici, Bluetooth 2.0, fotocamera da 2 Megapixel e 1 GB di memoria.

Presenta un tasto dedicato Fitness che servirà a fornire informazioni sulla vostra frequenza cardiaca, calorie bruciate e il tempo di esecuzione.

Inoltre ha come accessorio un pedometro da mettere sulle scarpe, che dialoga con il cellulare per calcolare la distanza percorsa.

Per allenarvi trovate MICoach, innovativo personal trainer che vi offre ben 220 differenti programmi di formazioni scaricabili tramite il sito web di fitness.

Li potrete usare sia per perdere peso che per allenamento.

Bella idea della Samsung+Adidas, direi che è una chiara mossa per contrastare il Binomio Apple+Nike con il loro kit iPod nano + pedometro.

Prezzo 399€, disponibile da giugno.

Fonte

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Huawei annuncia i nuovi auricolari da 99 euro Freebuds 6i con ANC.

Huawei rende disponibili su Huawei Store HUAWEI FreeBuds 6i, l’ultima novità della serie, con un’eccezionale qualità del …

One comment